venerdì 28 dicembre 2012

Zappata sui piedi

Così tanto per dire, ma a me la candidatura di Grasso non sembra una grande idea. Candidare l'unico magistrato che negli ultimi anni ha fatto i complimenti a Berlusconi è vagamente strano. Ma il Pd ci tiene sempre a scoraggiare chi lo vorrebbe votare.
Continua a leggere

Cerchiamo di dare risposte a Franco

Mi piacerebbe, stanotte a quest'ora ormai consumata, o troppo giovane, scrivere qualcosa di intelligente sul ritorno del cavaliere. Ma non c'è assolutamente niente di intelligente da scrivere su Berlusconi. Tuttavia posso sempre consigliarvi un video che, devo ammetterlo, mi ha fatto ridere di cuore, come non ridevo dall'ultimo burn su Berlusconi. Ma prima una domanda: perchè Giletti lo chiama presidente? Ecco il video, e cerchiamo di dare risposte a Franco:
Continua a leggere

mercoledì 5 dicembre 2012

#faiunadomandaalpapa

Cos'è il genio? si chiede il Necchi in Amici Miei. E pensando da sè da una risposta celebre: è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione. MA a volte basta un solo, semplicissimo Hashtag, e passi una giornata a ridere come un matto. Anche tu, #faiunadomandaalpapa, su twitter. E' un tentativo che rende la colossale arretratezza della chiesa cattolica nel mondo. Il papa arriva su twitter, e la gente lo bersaglia con le domande più geniali del mondo. Santità, affitta la cappella sistina per Capodanno? le lascio la mia e-mal La sai quella del tizio ubriaco che picchia una suora in un vicolo e poi le dice "ti facevo più forte.. Batman!"? avrei bisogno di un aiutino domani mattina alle prime tre ore. grazie. Quando deve scommettere si reca al punto SINAI? E' vero che una mattina ha chiesto ad una guardia se era svizzera e lei ha risposto no novi? e molto, molto di più. Non faccio a tempo a leggere dieci messaggi che ne ho 60 da leggere. Incredibile. In Italia c'è ancora speranza. Siamo troppo geniali.
Continua a leggere