martedì 19 febbraio 2008

Premio D eci e lode

Premio D eci e lode

Ho ricevuto nei giorni scorsi il premio D eci e lode da Marisa, mi ha nominato sul blog "lettere al futuro" assieme ad altri e la cosa mi ha fatto davvero piacere, anche perchè inaspetatta, davvero.
Sapere che qualcuno segue spesso quello che scrivi sul tuo spazio, è confortante, oltre che stimolante.
Le regole riguardo al premio sarebbero queste:
  • Esporre il logo del “Premio D eci e Lode, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
  • Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
  • Se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina;
  • Inserire il regolamento;
  • Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Per cui ringrazio di nuovo, e passo alle mie nomination:

1) La penna che graffia, di Riccardo Gavioso, per il suo modo di proporre le notizie, per i suoi graffi che spesso e volentieri condivido, per la gentilezza ed in ultimo per amicizia

2) Comicomix, per la grande capcità di fare ironia, per l'analisi spesso concretamente profonda che riesce a fare, ed in ultimo per le poesie ;)

3) Oloap, per il continuo impegno nello scovare stralci di inciviltà e per la voglia di combattere, che ci accomuna

4) Prostata, per le numerosissime volte che mi sono trovato concorde e per la varietà che riesce a proporre

5) anecoico, anche solo l'url del blog basterebbe per il premio

6) abagnomaria, per i commenti e le discussioni costruttive che non mancano mai, diciamo per la voglia di confrontarsi, che spesso manca

7) Uyulala perchè anche se troppo poco spesso commento il suo blog, lo trovo sempre interessante, come del resto i suoi commenti

8) Audrey perchè è onnipresente ed ha sempre una parola misurata e giusta, o quantomeno che mi trova concorde, am che stimola a riflettere.

Per i tre a cui non ho inserito il link, mi scuso ma proprio non ho capito dove potevo linkarvi, fatemelo sapere e provvederò a correggere il post...

Grazie di nuovo a marisa1!

7 commenti:

claudia ovvero abagnomaria ha detto...

wow Riciard, sono senza parole, ero entrata per leggere se per caso avessi già trascritto l'intervista in chat, non me lo aspettavo :) Ne sono orgogliosa, felice e sorpresa, davvero..
Grazie :)

ps: ti lascio il mio link qui nel form

abs/prostata/antiblogger ha detto...

Graz, graz... :**

(Audrey sta qui http://letterealfuturo.wordpress.com/ e da Terrorpilots, e ho notato che ci sono alcuni link sbagliati, per la cronaca... quello che conta è il pensiero comunque). Buonanotte e salutami i felini. :D

riccardo gavioso ha detto...

grazie di cuore per il premio, ma soprattutto per le parole d'amicizia

Comicomix ha detto...

Grazie mille per le parole che mi hai dedicato.
Mi hanno fatto bene.
^_^

Audrey ha detto...

Grazie Riciard!
Come già scritto credo di dover molto per questa nominaion a Faber e Genova :-)
Per i link vedo che Prostata si è già reso utile :P
(ed io che pensavo che quel ragazzo si prendesse a cuore solo le sorti di Gigi D'alessio...)

Uyulala ha detto...

Ho trovato, come al solito, il tuo post sui feeds (mi ci sono iscritta praticamente da quando ti ho conosciuto) e ho letto di questa piacevolissima sorpresa...
Non so come ringraziarti sia per la nomination, sia per l'apprezzamento relativo (che davvero ha un grandissimo valore)

(il link non è corretto: il mio blog è http://www.sacroprofano.net)

Riccardo ha detto...

grazie a voi tutti e di cuore... per i link spero di aver rimediato, ma il dopocena prenanna a volte si fa sentire e gli errori non mancano... sorry...
e a presto, tra queste pagine, su okno o sui vostri blog... ciao!